Werewolf by Night, Laura Donnelly ha parlato del futuro di Elsa Bloodstone nel Marvel Cinematic Universe dopo lo speciale di Halloween.
Il 7 ottobre è stato rilasciato su Disney+ lo speciale dei Marvel Studios intitolato Werewolf by Night, che vede per protagonisti Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal) e la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale di Halloween, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, omaggia i film horror degli anni ’30 e ’40 ed esplora il lato sovrannaturale del Marvel Cinematic Universe.
Nel corso di un’intervista con Den of Geek, Laura Donnelly ha discusso del futuro di Elsa Bloodstone nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Werewolf by Night, spiegando non solo di essere disposta a tornare nel ruolo in futuro ma anche di voler interagire con gli altri personaggi e i loro interpreti:
“Farei qualsiasi cosa mi chiederanno di fare. Se dovessero chiamarmi e dirmi cosa dovrò fare, sarò molto felice. Ma al momento non ne ho idea. È al di sopra la mia paga. Ma si, [nei fumetti] ha preso parte a molti team-up diversi, e adoro l’idea.”
“Amo l’opportunità di far parte di un grande cast corale. Amo davvero fare questa tipologia di show. Amo il rapporto che si sviluppa con gli altri attori sul set. Quindi se dovessi averne l’opportunità, sarò assolutamente pronta.”