Werewolf by Night, il produttore parla del possibile esordio dei Figli della Mezzanotte nel Marvel Cinematic Universe.
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ lo speciale di Halloween dei Marvel Studios dedicato a Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, sarà in bianco e nero e omaggerà i film horror classici degli anni ’30 e ’40.
Nel corso di un’intervista promozionale con Rohan Patel, Brian Gay, produttore esecutivo di Werewolf by Night, ha parlato della possibile introduzione dei Figli della Mezzanotte, una squadra soprannaturale di antieroi e eroi che si occupano di affrontare le minacce provenienti dal mondo magico e mistico. Interrogato sull’eventualità di realizzare un progetto sul gruppo visto l’esordio di Licantropus, Man-Thing, Elsa Bloodstone e il futuro arrivo di Blade nel Marvel Cinematic Universe, il produttore ha dichiarato:
“Sai, penso che i Figli della Mezzanotte siano fantastici per via della loro storia nei fumetti, è divertente vedere tutti questi personaggi insieme. Quello che dirò è che con Werewolf by Night stiamo solo grattando un po’ la superficie e stiamo vedendo che c’è una sezione più dark dell’MCU che non avete visto in passato. L’MCU non è composto solo dagli Avengers. Ci sono un sacco di personaggi, di alieni, di pianeti e di aree ancora da esplorare, quindi questo è solo il nostro primo sguardo a qualcosa che probabilmente è un po’ diverso da quello che abbiamo mostrato nei precedenti film e nelle altre serie TV.”