Werewolf by Night, il team creativo ha elogiato il debutto di Michael Giacchino alla regia: “È un progetto unico.”
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ lo speciale di Halloween dei Marvel Studios dedicato a Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, sarà in bianco e nero e omaggerà i film horror classici degli anni ’30 e ’40.
Nella featurette dal dietro le quinte pubblicata in esclusiva da IGN, il produttore esecutivo Brian Chapek e il montatore Jeffrey Ford hanno parlato del debutto alla regia di Michael Giacchino, elogiando il compositore per aver contribuito a rendere ancora più unico lo speciale di Halloween dei Marvel Studios:
Gay: “Con Michael Giacchino alla regia e alla colonna sonora, abbiamo la possibilità di adottare lo stile dei film sui mostri degli anni ’30. ”
Ford: “Uno dei più grandi compositori del mondo sta facendo un importante passo in avanti trovandosi alla regia. È da questo che deriva l’entusiasmo e l’unicità di questo progetto.”