Werewolf by Night, Gael García Bernal vorrebbe vedere un crossover tra Licantropus e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) in futuro.
Questa mattina è stato rilasciato su Disney+ lo speciale dei Marvel Studios intitolato Werewolf by Night, che vede per protagonisti Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal) e la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale di Halloween, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, omaggia i film horror degli anni ’30 e ’40 ed esplora il lato sovrannaturale del Marvel Cinematic Universe.
Nel corso di un’intervista con Jake’s Take, Gael García Bernal ha parlato del futuro di Jack Russell dopo gli eventi di Werewolf by Night. Quando gli è stato con quale personaggio del Marvel Cinematic Universe vorrebbe vedere interagire Licantropus un giorno, l’attore ha scelto Doctor Strange (Benedict Cumberbatch):
“Oh, wow. Beh… è una cosa che non mi sono mai chiesto. Quindi forse mi ritratterò dal rispondere. Sai… Chi potrebbe essere? Quello che mi piace molto è che i mostri hanno un’opportunità di mostrare a me e al pubblico che sono più umani dei supereroi. Quindi penso che sarebbe una bella sfida. Magari i supereroi possono fare più cose ma i mostri hanno il cuore. Quindi bisogna chiedersi: vuoi vincere o vincere con il cuore?”
“Penso che sarebbe fantastico se incontrasse Doctor Strange. Perché c’è molto di cui discutere… Penso che avrebbero molte cose da dirsi.”