Werewolf by Night #1, Marvel Comics annuncia un albo one-shot dedicato a Licantropus e Elsa Bloodstone.
Il 7 ottobre è stato rilasciato su Disney+ lo speciale dei Marvel Studios intitolato Werewolf by Night, che vede per protagonisti Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal) e la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale di Halloween, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, omaggia i film horror degli anni ’30 e ’40 ed esplora il lato sovrannaturale del Marvel Cinematic Universe.
In seguito al successo dello speciale, nella giornata di ieri la Casa delle Idee ha annunciato Werewolf by Night #1, un albo one-shot autoconclusivo oversize che riunirà il personaggio di Jack Russell con Elsa Bloodstone. L’albo, scritto da Derek Landy e disegnato da Fran Galán, uscirà nel mese di settembre nel mercato americano e presenterà delle sezioni in bianco e nero per riflettere gli stati d’animo contrastanti del duo e le loro uniche tecniche di caccia.
Di seguito vi riportiamo la descrizione diffusa dal sito di Marvel.com:
Nell’ombra della notte bianca e nera, Jack Russell cerca di impedire il sacrificio di una giovane ragazza per mano di alcuni mostri. Elsa Bloodstone, in tutta la sua pittoresca gloria da cacciatrice di mostri, non è molto lontana. Ma riusciranno a mettere da parte le loro divergenze abbastanza a lungo per salvare la situazione? E come potrebbe essere una tale collaborazione?
WEREWOLF BY NIGHT #1
• Testi di DEREK LANDY
• Disegni di FRAN GALÁN
• Cover di CORIN HOWELL