Zack Snyder pubblica online una versione estesa del dialogo finale tra Batman (Ben Affleck) e Joker (Jared Leto) nella sua Snyder Cut.
Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, il 18 marzo è uscita su Sky la Zack Snyder’s Justice League, film che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. Il film di Zack Snyder sta ottenendo un successo mostruoso e, oltre ad aver convinto la critica, ha conquistato i fan, che tramite l’hashtag #RestoreTheSnyderVerse stanno chiedendo a gran voce alla Warner Bros. l’uscita di nuovi film.
Una delle sequenza che ha colpito maggiormente i fan è senz’ombra di dubbio relativa al finale del film ambientato nel futuro Knightmare, con un memorabile dialogo tra Batman (Bruce Wayne) e Joker (Jared Leto) voluto fortemente da Snyder.
Come ben saprete, nella versione in bianco e nero uscita lo scorso giovedì su HBO Max è incluso anche un breve dialogo inedito di Joker estratto dal trailer del film, dove pronuncia l’ormai nota frase (meme) “Viviamo in una società”…ma anche un altro riferimento a Robin ed Harley Quinn.
Ora Zack Snyder ha deciso di pubblicare online questa sequenza per permettere a tutti i fan di vederla, rigorosamente in bianco e nero:
Bruce: Voglio onorare quella promessa
Joker: Onore Bruce, davvero..onore? Viviamo in una società…dove l’onore è un lontano ricordo. Comunque, chi pensi che abbia urlato più forte? La ragazza o il ragazzo?
https://twitter.com/ZackSnyder/status/1378007017202229249
Nel tweet è presente anche il link per acquistare la maglia “We live in a society”, i cui ricavati verranno donati in beneficenza alla fondazione americana per la prevenzione dei suicidi.
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificiof finaledi Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce leo forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, alf finedi proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito sir rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash(Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad eDarkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, AmyAdams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.