A marzo è stato annunciato che The Batman – Parte 2 è stato rinviato di un anno e ora uscirà il 2 ottobre 2026; la data originaria era prevista per il 3 ottobre 2025. Il rinvio è dovuto principalmente ai ritardi provocati dallo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, che hanno paralizzato Hollywood per oltre sette mesi, impedendo a Matt Reeves di scrivere la sceneggiatura.
Stando a quanto riportato da Puck News, Warner Bros. sta sviluppando un videogioco ambientato nell’universo del Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson. Secondo il sito, Warner vede i giochi come un asset importante e le divisioni della compagnia stanno lavorando a stretto contatto per la serie TV The Penguin ed anche per un gioco ambientato nell’universo di The Batman.
Qualche ora dopo l’uscita della suddetta notizia, in risposta ad un commento su Threads, James Gunn (regista, sceneggiatore e co-presidente dei DC Studios) ha prontamente smentito tale voce:
Purtroppo non c’è nulla di vero in tutto questo.
Nonostante la smetta, nei panni dei DC Studios ci sono anche i videogiochi, che secondo James Gunn saranno interconnessi con l’universo principale.