Warner Bros. ha inserito i personaggi di Justice League negli avatar di MAX, il suo nuovo servizio streaming… dimenticandosi però di Cyborg!
Ieri ha debuttato in America la nuova piattaforma streaming MAX, che include anche una serie di avatar personalizzati dedicati agli eroi DC. Sono presenti infatti i personaggi di Titans, di Justice League Unlimited e della Justice League cinematografica… tutti tranne uno, Cyborg!
Molti utenti sono infatti rimasti spiazzati quando hanno notato l’assenza dell’eroe interpretato da Ray Fisher, il primo attore a denunciare pubblicamente il pessimo trattamento da parte di Joss Whedon sul set di Justice League.
Lo stesso Fisher ha intrapreso una vera e propria “guerra” sui social contro Warner Bros. per cercare di raccontare la verità, arrivando a scagliarsi contro l’ex presidente DC Walter Hamada (accusandolo di razzismo) quando quest’ultimo sminuì gli insulti, le offese ed il trattamento non professionale da parte di Whedon rivolti al cast.
Proprio Hamada, ha deciso personalmente di licenziarlo dal ruolo di Cyborg.
Questo ha fatto inevitabilmente discutere i fan e, a seguito delle svariate lamentele, questa mattina il personaggio è stato aggiunto agli avatar.
https://twitter.com/thickgrayson98/status/1661167806837145600