Vi avevamo parlato di alcune immagini in cui sembra che Warner Bros. Montreal stia sviluppando un nuovo gioco incentrato sulla serie Batman Arkham ma a quanto pare ci sono delle novità…da prendere assolutamente con le pinze. Come abbiamo potuto vedere dal finale Batman Arkham Knight, i presupposti per continuare la saga ci sarebbero e, secondo alcune voci di corridoio nate su NeoGAF, la Warner Bros. Montreal sta realizzando un nuovo titolo ambientato 10 anni dopo gli eventi di Arkham Knight.
Il protagonista principale è il figlio di Batman, Damian Wayne. La città di Gotham sarà ancora più grande ed inoltre sarà ricca di persone. A differenza dei precedenti giochi su Batman, in questo ci sarà un ciclo di giorno e notte. Nessuna informazione per la Batmobile, ma dovrebbe esserci la Batcycle. Riguardo la Batcaverna, potrebbero esserci degli upgrade nel corso del gioco.
Bisogna anche dire che l’Universo DC è in continua espansione e questo potrebbe essere un vantaggio poiché ad indossare i panni del Cavaliere Oscuro non sarebbe più Bruce Wayne, con 10 anni in più e con la barba, ma il figlio Damian Wayne che nei fumetti dichiara più volte di essere pronto a prendere il posto del padre.
Vi ripetiamo però che non è stato confermato assolutamente nulla e che si trattano di semplici rumor, ma se ciò fosse vero vi piacerebbe una cosa del genere?