Un’immagine promozionale di WandaVision mostra Wanda Maximoff e Visione con una versione “insolita” della Gemma della Mente.
In attesa dell’arrivo della serie su Disney+, il reporter di Gizmondo e io9 Germain Lussier ha pubblicato sul suo profilo Twitter il kit dedicato a WandaVision che ha ricevuto dalla Walt Disney Company in occasione del media junket sui primi tre episodi. Oltre ad un notebook, ad un bicchiere per la birra e ad un sottobicchiere, la scatola include una specie di guida in stile retrò ispirata alla copertina del magazine TV Guide che mostra Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni dei protagonisti.
What’s in the #WandaVision box?
Notebook, travel silverware set, coasters, pint glass and a TV tray. Perfect to enjoy a nice TV dinner while watching the show next week.
Thanks @MarvelStudios! pic.twitter.com/4kEespzeuk
— Germain Lussier (@GermainLussier) January 9, 2021
La particolarità dell’immagine promozionale è rappresentata dal fatto che Wanda sta facendo levitare con le proprie mani un telecomando – molto simile ai telecomandi Zenith utilizzati negli anni ’50 – con dei tasti che ricordano la Gemma della Mente. Non è chiaro al momento se vedremo questo accessorio nel corso della serie ma l’immagine suggerisce che la Gemma avrà un ruolo fondamentale nella trama dello show.
La serie, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatore di Captain Marvel e di Black Widow) a partire da un’idea del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis in Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (l’Agente dell’FBI Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau), Kathryn Hahn (la misteriosa vicina Agnes) e Josh Stamberg (The Affair) in un ruolo misterioso.
SINOSSI
“WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.”