Paul Bettany si è definito ottimista sul ritorno di Visione nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di WandaVision.
Lo scorso marzo ha debuttato su Disney+ l’ultimo episodio di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che ha inaugurato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Lo show, a metà tra le sitcom che hanno fatto la storia della televisione americana e un film del MCU, ha scavato a fondo nel passato traumatico di Wanda in vista del ritorno del personaggio in Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi.
Nel corso di una recente intervista con Deadline, Paul Bettany ha parlato del futuro de La Visione – ossia il nome ufficiale della versione bianca del sintezoide creata dallo S.W.O.R.D. – nel Marvel Cinematic Universe, dichiarandosi ottimista circa la possibilità di tornare ad interpretare il personaggio e di collaborare nuovamente con i Marvel Studios:
“È stato un meraviglioso culmine di tutto ciò che io e Lizzie [Olsen] abbiamo fatto insieme. Abbiamo davvero trovare la nostra strada, e [la serie] è stata diversa dai film dal punto di vista tonale. Non si può mai sapere con la Marvel se hai finito il tuo lavoro o no. Perciò non voglio ancora considerarla la fine della collaborazione.“
Prima di salutarvi, vi mostriamo una nuova foto pubblicata dall’attore, che è stata scattata sul set di WandaVision per il sesto episodio ambientato durante Halloween:
Ricordiamo che WandaVision, creata da Jac Schaeffer (Captain Marvel, Black Widow) e diretta da Matt Shakman, vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver) e Josh Stamberg (Direttore Tyler Hayward).
SINOSSI
“WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.”