La showrunner Jac Schaeffer ha parlato dei piani dei Marvel Studios per una possibile seconda stagione di WandaVision.
Nel corso di una recente intervista concessa al The Hollywood Reporter, la showrunner della serie Jac Schaeffer è stata interrogata sui piani dei Marvel Studios per una potenziale seconda stagione di WandaVision, rifiutando tuttavia di fornire aggiornamenti al riguardo con troppo anticipo e senza il consenso di Kevin Feige:
“Non posso parlare di una seconda stagione. Questa è una di quelle cose che si inserisce nella filosofia Marvel. Kevin [Feige] è grandioso nel dire ‘Ecco cosa succede’ ad un certo punto. ‘Questo è il campo, ed è in quel che punto che va fuori campo’. Una seconda stagione non è una cosa di cui si può discutere ora, è ancora troppo presto.”
“L’idea per questi show è sempre stata che ricordassero le run di un fumetto. In quel modo, [la narrazione] risulta molto completa. È una conclusione emozionante che sostengo e che reputo fantastica.”
La serie, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Captain Marvel e di Black Widow) a partire da un’idea del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione,Kat Dennings (Darcy Lewis in Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (l’Agente dell’FBI Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau), Kathryn Hahn (la misteriosa vicina Agnes) e Josh Stamberg (The Affair) in un ruolo misterioso.
SINOSSI
“WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.”