Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) nella nuova cover di EW dedicata a WandaVision, prima serie TV dei Marvel Studios in uscita entro l’anno.
Uno dei prodotti più interessanti del nuovo format Marvel Studios/Disney+ è senza ombra di dubbio Wandavision, serie su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che avrà una potente influenza dall’estetica anni ’50 (e non solo), ispirandosi alle sitcom di quell’epoca ma in maniera “distorta e misteriosa”, prendendo come modello di riferimento il Dick Van Dyke Show, utilizzando persino in alcune sequenze lo stesso modello di produzione e girando delle scene di fronte ad un pubblico dal vivo (scelta comune per le sit-com dell’epoca), il tutto in un’ambiente semi-onirico dove Wanda si andrà probabilmente a rifugiare, per non affrontare il lutto derivato dalla dipartita del suo amato Visione.
In attesa di scoprire la data d’uscita effettiva (qui gli ultimi aggiornamenti dopo le news di ieri su un potenziale rinvio a gennaio 2021 per alcuni mercati), ora Entertainment Weekly ha dedicato il suo ultimo numero alla serie, che conquista la copertina di dicembre con uno scatto inedito di Visione (Paul Bettany) e Wanda (Elizabeth Olsen).
Inoltre, come spiega il sito, già da oggi usciranno tante informazioni sulla serie:
Essendo il primo degli sforzi ambiziosi dei Marvel Studios sul piccolo schermo, la fantastica follia stile sit-com di WandaVision è la chiave per il futuro della compagnia. Rimanete sintonizzati da domani per il nostro coverage completo.
Check out the brand new Entertainment Weekly cover for @MarvelStudios’ @WandaVision, an Original Series, coming exclusively to #DisneyPlus. pic.twitter.com/lxQ8KxDdNv
— Disney (@Disney) November 10, 2020