Benedict Cumberbatch ha commentato la mancata apparizione di Doctor Strange nel finale di stagione di WandaVision.
Durante una recente intervista in via telematica con Jake’s Take incentrata sul film The Courier, Jake Hamilton ha chiesto a Benedict Cumberbatch se fosse a conoscenza del fatto che i fan del Marvel Cinematic Universe avevano pronosticato un’apparizione di Doctor Strange nel finale di WandaVision. Pur non confermando le voci sul suo potenziale coinvolgimento iniziale, l’attore ha ammesso che “sarebbe stato divertente” vedere Scarlet Witch e lo Stregone Supremo prima di Doctor Strange In The Multiverse of Madness:
“Aww. Mi dispiace doverti deludere. Non lo so, sì. Voglio dire, immagino che sarebbe stato divertente. Avrebbe anticipato il coinvolgimento di Elizabeth Olsen [in Doctor Strange in the Multiverse of Madness] ma, sai… Tutto questo arriverà. Siamo nel bel mezzo delle riprese, stiamo girando da prima di Natale, ed è tutto molto entusiasmante. E sì, oggi è una bella giornata, non solo per parlare di questo film ma anche del fatto che, in generale, la nostra casa di produzione sta facendo un ottimo lavoro. Abbiamo appena ricevuto cinque candidature per The Mauritanian, che è un film di cui sono molto orgoglioso. Perciò sì, non ero in WandaVision. Sono stato piuttosto impegnato, presumo sia per questo che ho menzionato The Mauritanian… perché volevo parlarne [ride].”
Ricordiamo che WandaVision, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Captain Marvel e di Black Widow) a partire da un’idea del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver) e Josh Stamberg (Direttore Tyler Hayward).
SINOSSI
“WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.”