Qualche settimana fa è stato annunciato che i Marvel Studios stanno sviluppando una serie su Visione, che uscirà nel 2026 su Disney+. Paul Bettany tornerà nel ruolo del sintezoide, mentre Terry Matlas (executive producer della serie Star Trek: Picard e creatore della serie 12 Monkeys) sarà lo showrunner. La serie seguirà le vicende di The Vision (ovvero la versione bianca di Visione) mentre cerca di recuperare la sua memoria e la sua umanità.
Stando a quanto riferito dall’insider DanielRPK, le riprese della serie inizieranno in autunno. Sono già in corso i casting per un giovane co-protagonista, tra i 18 e i 20 anni.
Visione
Nel 2022, Deadline ha svelato che i Marvel Studios stanno sviluppando una serie spin-off dedicata a Visione, che sarà ispirata alla run a fumetti “Vision Quest”. Inizialmente questa serie doveva essere supervisionata da Jac Schaeffer (capo sceneggiatrice di WandaVision e showrunner di Agatha All Along), ma in seguito è stato assunto Terry Matlas (executive producer della serie Star Trek: Picard).
Secondo quanto riportato da Deadline, la serie seguirà le vicende di The Vision (ovvero la versione bianca di Visione, vista nel finale di WandaVision) mentre cerca di recuperare la sua memoria e la sua umanità. La fonte aggiunge che è possibile un’apparizione di Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), dopo che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che il personaggio è sopravvissuto agli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.