Qualche mese fa è stato annunciato che i Marvel Studios stanno sviluppando una serie su Visione, che uscirà nel 2026 su Disney+. Paul Bettany tornerà nel ruolo del sintezoide, mentre Terry Matalas (executive producer della serie Star Trek: Picard) sarà lo showrunner; la serie seguirà le vicende di The Vision (ovvero la versione bianca di Visione) mentre cerca di recuperare la sua memoria e la sua umanità.
Intervistato da Inverse durante il San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato lo sviluppo della serie e ha lodato il lavoro di Matalas con Star Trek:
È così che l’ho conosciuto, grazie al suo strepitoso lavoro con la terza stagione di Star Trek: Picard. L’ho vista e ho pensato: ‘Tutto questo è incredibile, come fa a esistere qualcosa del genere? Devo trovare la persona che l’ha realizzata’.
Dopo essere stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War (2018), Visione è tornato nella serie WandaVision (2021), dove ne è stato creato un clone bianco. La serie seguirà le vicende di quest’ultimo, chiamato White Vision.