Vincent D’Onofrio ha svolto un grandissimo lavoro con la sua interpretazione del Kingpin, non c’è dubbio che la Marvel quando sceglie gli attori raramente sbaglia, e Vincent è uno degli esempi. D’Onofrio, che è stato apprezzato da molti per la sua interpretazione, vorrebbe vedere il proprio personaggio confrontarsi con un altro supereroe.
Ora che è stata confermata la terza stagione di Daredevil, le aspettative riposte verso il Kinping è di vederlo ancora una volta andare contro “l’Uomo senza Paura”, ma D’Onofrio ha in in mente un’altra idea.
@vincentdonofrio Besides Daredevil and the Punisher, what’s one hero you want the Kingpin to go head-to-head with?
— Joseph Galyean (@CaptainJSSG) 29 agosto 2016
Spider-Man were it all started. https://t.co/YKAyaLRYsR — Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) 29 agosto 2016
Ancora una volta è proprio Twitter a rivelarci quale sarebbe l’idea di D’Onofrio, che vorrebbe affrontare in uno scontro Spider-Man. Non è difficile da immaginare come situazione, visto che inizialmente l’iconico personaggio di Fisk fu proprio introdotto nelle pagine di Amazing Spider-Man, creato da Stan Lee e John Romita Sr.
Non sarebbe la prima volta che la Marvel crei un crossover così importante, visto che gli Studios sono diventati famosi ed importanti in parte proprio grazie a questo universo condiviso, ed ora che Spider-Man fa parte anche della famiglia Marvel, potrebbe esserci la possibilità di vedere Kinping assieme all’Arrampicamuri….nonostante tutti i problemi che derivano dalla separazione della divisione cinematografica con quella televisiva.