Wilson Fisk potrà anche essere in prigione al momento, ma i fan di Daredevil sanno che rimane una minaccia temibile anche dietro le sbarre…in attesa di riprendersi Hell’s Kitchen.
Secondo alcune voci il personaggio comparirà anche nella terza stagione di Daredevil, ma per ora non ci sono notizie certe a riguardo. E’ stato chiesto su Twitter al suo interprete Vincent D’Onofrio se il personaggio avrà un ruolo simile a quello della seconda stagione di Daredevil, ma l’attore non si è sbilanciato:
Chi ha detto che ci sarò nella terza stagione? ne sai qualcosa.
Who says I’m in season 3?
You know something https://t.co/wDoJkT8MiX— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) 23 settembre 2016
Successivamente un utente ha scritto che non guarderà la terza stagione di Daredevil se non ci sarà Kingpin, e l’attore ha aggiunto:
Daredevil è una grande serie. Ha dato vita ad un nuovo modo di guardare le storie dei supereroi. Credo che tutto quello che seguirà sarà a causa di Daredevil.
@Daredevil is a great. It started a new way of watching super hero stories. Everything that follows is because of DD I believe.#CharlieRocks https://t.co/72fD0DaUS5 — Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) 23 settembre 2016
Il Tweet è stato ricondiviso anche dall’account ufficiale della serie!
You heard the man. https://t.co/qLkAlW1xBV
— Daredevil (@Daredevil) 23 settembre 2016