Un’invasione di Simbionti nel nuovo crossover Venomverse
La Marvel è pronta a raccontare la storia di Venom più enorme di sempre. Marvel Comics ha annunciato oggi Venomverse nuovo crossover sulla falsa riga della Saga del Ragno Verso, che avrà per protagonisti simbionti provenienti dall’intero multiverso.
La storia sarà scritta da Cullen Bunn ed è stata definita dall’editore Devin Lewis come:
Se il Ragno Verso era Salvate il Soldato Ryan, allora VenomVerse è Die Hard.
I vari personaggi ospiti del simbionte (già visti nell’evento Venomized) non saranno limitati a semplici cover, ma avranno un ruolo all’interno della storia:
Abbiamo pensato ai personaggi che avrebbero emozionati maggiormente i fan. Quello che potevo importante è come il simbionte interagisce con gli altri ospiti. Vedremo personaggi del tutto inaspettati, come Pantera Nera, Mary Jane e Vecchio Logan.
Gli antagonisti di questa storia sono chiamati i Poisons, che rappresenteranno la risposta della natura ai Simbionti ed a loro volta richiederanno un ospite umano…come ad esempio Hulk!
Infine lo scrittore Cullen Bunn ha spiegato che ci saranno momenti horror nella serie:
CI sono alcuni momenti horror all’infuori dei jump scare. C’è dell’horror vero ed emozionante. Ci saranno elementi sci-fi, mi sono ispirato molto alle storie sci-fi horror.
Venomverse #1 esordirà a settembre negli States. Di seguito vi mostriamo il concept art di Poison Hulk e delle versioni Venomized di Pantera Nera, Vecchio Logan e Gwenpool.