Il CEO di Sony conferma, Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film sul simbionte interpretato da Tom Hardy.
Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la saga cinematografica sul Simbionte. Il film sarà scritto e diretto dalla sceneggiatrice Kelly Marcel (che ha scritto anche gli altri due film), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Nel corso di una lunga intervista, il presidente di Sony Motion Pictures Group, Tom Rothman, ha discusso brevemente di questo capitolo, definendolo “il terzo ed ultimo film di Venom“.
Potenzialmente il personaggio potrebbe fare il suo ritorno per altri crossover con le pellicole Sony? Dopotutto, la compagnia sta sviluppando da tempo un film sui Sinistri Sei, gruppo che presumibilmente coinvolgerà diversi personaggi introdotti nei loro film. Ci sarà spazio per Venom, oppure il suo percorso si chiuderà definitivamente con il terzo film?
Di seguito il trailer ufficiale e la sinossi del film:
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.