È uscito al cinema Venom: The Last Dance, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures con protagonista Tom Hardy che chiude la saga dedicata al simbionte.
Nel corso di un’intervista realizzata sul red carpet, la sceneggiatrice e regista Kelly Marcel ha confermato che questo terzo capitolo sarà l’ultimo film della saga:
Fin dall’inizio, io e Tom [Hardy] abbiamo sempre pensato che questa particolare storia di Eddie/Venom sarebbe stata raccontata in tre parti e che l’arco narrativo sarebbe culminato con il terzo film, per ragioni che lo stesso rivelerà.
Ha poi aggiunto:
La trilogia di Venom è una classica commedia romantica, in realtà. Eddie Brock e Venom si incontrano nel primo film. Nel secondo, hanno il prurito del settimo anno e si lasciano. Ora, mentre concludiamo la loro storia, hanno finalmente imparato a vivere insieme, hanno finalmente raggiunto la simbiosi, ma riusciranno a stare insieme?
Siamo molto ispirati dai fumetti e volevamo ascoltare i fan e vedere dove volevano che andasse questa storia. Ma sapevamo che avremmo concluso questa trilogia e volevamo renderla emozionante. Volevamo portare la relazione tra Venom ed Eddie al livello successivo.