Venom: The Last Dance potrebbe menzionare anche Knull, il Dio del Simbionti? Ecco gli ultimi RUMOR.
Il 25 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte, come confermato da Sony.
Il film sarà scritto e diretto da Kelly Marcel (che ha scritto anche gli altri due film), con il contributo alla sceneggiatura di Tom Hardy.
Stando a quanto spiegato dall’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, il film menzionerà o persino includerà Knull, il dio dei simbionti, personaggio che ha debuttato nel 2013 sulle pagine di Thor: God of Thunder di Donny Cates.
È stato proprio Knull (dopo essere stato bandito dai Celestiali) ad aver creato i simbionti, controllandoli tramite la loro mente alveare, un concetto introdotto proprio nella post-credit di Venom: La Furia di Carnage.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito ed il trailer del film uscito a inizio mese mostra già diversi antagonisti alla caccia dei due protagonisti: ci sarà spazio infatti per Toxin, per il misterioso villain interpretato da Chiwetel Ejiofor e per la razza aliena degli Xenophage, i predatori naturali dei simbionti.
Knull will appear and/or be mentioned in VENOM THE LAST DANCE
(https://t.co/fZ1oVlkGDJ) pic.twitter.com/JqZ9ZrtLWt
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) June 27, 2024