Nel film, che chiuderà la storia del Simbionte interpretato da Tom Hardy, assisteremo al debutto di Knull, il Dio dei Simbionti, che compare brevemente nel trailer
Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel RPK, il villain avrà un ruolo marginale in questo terzo capitolo, dato che l’obiettivo di Sony è quello di introdurlo per progetti futuri:
Non puoi sbagliate nulla se il personaggio non fa nulla!
Can’t mess it up if he doesn’t do anything https://t.co/LW9WXIzzG0
— Daniel Richtman (@DanielRPK) October 12, 2024
Dopotutto, la regista del film Kelly Marcel ha spiegato che il film pianterà i semi per le future apparizioni di Knull, aprendo così al suo ritorno per altri progetti.
Avevamo bisogno di costruire il personaggio di Venom e la sua reazione con Eddie prima di introdurlo… questo è solo l’inizio per Knull.
Siamo in territorio spoiler, ma sappiamo perfettamente quanto sia importante Knull per i fan. È troppo potente per farlo comparire soltanto una volta! Dopo questo film, ci saranno altre storie… Dio sta arrivando.
Secondo i rumor, Knull potrebbe essere il villain di Spider-Man 4, il film di Sony e Marvel Studios che sarà diretto da Destin Daniel Cretton e dovrebbe uscire a luglio 2026.
Knull ha debuttato nei fumetti Marvel Comics nel 2013, sulle pagine di “Thor: God of Thunder” di Donny Cates.
È stato proprio Knull – dopo essere stato bandito dai Celestiali – ad aver creato i simbionti, controllandoli tramite la loro mente alveare (un concetto introdotto proprio nella scena post-credits del film Venom: La Furia di Carnage del 2021).