Secondo alcuni rumor, Venom: The Last Dance introdurrà un giovane Peter Parker di 10 anni, che Venom dovrà proteggere.
Il 25 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e potrebbe chiudere la saga cinematografica sul Simbionte. Il film sarà scritto e diretto dalla sceneggiatrice Kelly Marcel (che ha scritto anche gli altri due film), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Secondo gli ultimi rumor, nel film ci sarà un piccolo Peter Parker di 10 anni. Inizialmente Venom lo considera un pericolo, perché scopre tramite la mente alveare dei Simbionti che diventerà Spider-Man e lo ucciderà, ma alla fine sceglie di proteggerlo da Toxin (il villain principale del film) che si scaglia contro entrambi.
Sempre secondo i rumor, Venom rapisce il piccolo Peter… ma alla fine Eddie Brock decide di non ucciderlo. Qui il ragazzo viene morso da un ragno, una una reazione allergica e viene portato in ospedale, con Eddie che si finge suo padre.
Anche se la notizia è stata riportata da diversi account ed era trapelata su Reddit già mesi fa, al momento si tratta soltanto di un rumor non confermato.
Oltretutto, si tratta di una storia estremamente simile alla trama originale di Madame Web (2024), dove le protagoniste avrebbero dovuto progettere la madre di Peter Parker dagli attacchi del villain.
Proprio per questo, vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di una conferma.