Il 25 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte, come confermato da Sony. Il film sarà scritto e diretto da Kelly Marcel (che ha scritto anche gli altri due film), con il contributo alla sceneggiatura di Tom Hardy.
Recentemente, Sony ha annunciato che giovedì uscirà il nuovo trailer ufficiale del film, pubblicando un teaser con scene inedite (che trovate alla fine della news).
In questo filmato, è presente anche una sequenza che mostra un enorme numero di filamenti del simbionte: secondo alcuni utenti potrebbe trattarsi della “mente alveare” dei simbionti… ma potenzialmente, potrebbe essere un riferimento ad un personaggio ben noto ai fan di Venom!
Secondo l’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, la scena in questione è un un riferimento a Knull, il dio dei simbionti, personaggio che ha debuttato nel 2013 sulle pagine di Thor: God of Thunder di Donny Cates.
È stato proprio Knull (dopo essere stato bandito dai Celestiali) ad aver creato i simbionti, controllandoli tramite la loro mente alveare, un concetto introdotto proprio nella post-credit di Venom: La Furia di Carnage.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito ed il trailer del film uscito a inizio mese mostra già diversi antagonisti alla caccia dei due protagonisti: ci sarà spazio infatti per Toxin, per il misterioso villain interpretato da Chiwetel Ejiofor e per la razza aliena degli Xenophage, i predatori naturali dei simbionti.
https://t.co/bNyueWVsJx pic.twitter.com/6Du3F4uRsU
— Alex P. (@AlexFromCC) September 9, 2024
Ecco il nuovo teaser: