Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Come anticipato qualche giorno fa, ora è uscito il nuovo trailer ufficiale. Il filmato conferma che nel film sarà presente anche Knull il dio dei simbionti, che a quanto pare sarà il villain principale.
Ecco uno screenshot del trailer:
Secondo l’insider Alex P., che per primo ha anticipato il debutto di Knull nel film, il villain tornerà anche in altri progetti futuri:
https://twitter.com/AlexFromCC/status/1834224081119379628
Knull ha debuttato nei fumetti nel 2013, sulle pagine di “Thor: God of Thunder” di Donny Cates.
È stato proprio Knull – dopo essere stato bandito dai Celestiali – ad aver creato i simbionti, controllandoli tramite la loro mente alveare, un concetto introdotto proprio nella scena post-credits del film Venom: La Furia di Carnage (2021).
Non si tratta dell’unico villain del film, dato che ci sarà spazio anche per Toxin, per il misterioso villain interpretato da Chiwetel Ejiofor e per la razza aliena degli Xenophage, i predatori naturali dei simbionti.
Di seguito il nuovo trailer ufficiale doppiato in italiano: