Il villain di Venom: The Last Dance potrebbe essere Knull? Secondo alcuni insider, ci saranno alcune scene spaventose.
Il 25 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte, come confermato da Sony.
Il film sarà scritto e diretto da Kelly Marcel (che ha scritto anche gli altri due film), con il contributo alla sceneggiatura di Tom Hardy.
Stando a quanto spiegato dall’insider Cryptic, il terzo film introdurrà un villain “davvero spaventoso”, che sarà protagonista di scene violente che, in caso di aggiunta di sangue, potrebbero portare il film ad ottenere il Rating-R.
Secondo l’insider, comunque, Sony inevitabilmente rimuoverà il sangue e le scene più esplicite per rendere il film PG-13 (come gli altri due) e promuoverlo ad un pubblico più vasto.
Insieme a questo messaggio, l’insider ha pubblicato una GIF di Knull, il dio dei simbionti (nonché una delle divinità più pericolose ed antiche dell’universo Marvel) introdotto nel 2013 sulle pagine di Thor: God of Thunder di Donny Cates, che ha ripreso più volte il personaggio nelle sue storie a fumetti.
È stato proprio Knull (dopo essere stato bandito dai Celestiali) ad aver creato i simbionti, controllandoli tramite la loro mente alveare, un concetto introdotto proprio nella post-credit di Venom: La Furia di Carnage.
Anche l’insider Alex Perez (un’altra fonte solitamente molto affidabile) ha spiegato lo stesso, invitando Sony a “tenere il film spaventoso”.
https://twitter.com/Cryptic4KQual/status/1791548293383631002