Secondo alcuni rumor, Venom: The Last Dance getterà le basi per l’incontro tra Venom di Tom Hardy e Spider-Man di Tom Holland.
Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
La scorsa settimana, Sony ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del film, che svela il vero villain del film: Knull, il Dio dei Simbionti.
Secondo alcuni rumor, Marvel e Sony stanno preparando un crossover tra Venom e Spider-Man, che verrà introdotto proprio da questo film!
Secondo il rumor, a seguito degli eventi del terzo film su Venom, quest’ultimo si ritroverà nel MCU, mentre Knull deciderà di di avvolgere l’intero multiverso nella sua oscurità, rivolgendo la sua attenzione proprio su Terra-616.
Nelle ultime ore, gli insider Alex P. e Cryptic hanno stuzzicato riguardo questo possibile crossover, pubblicando due GIF con Venom e Spider-Man.
https://t.co/mbaEK6RE0g pic.twitter.com/6cHCM1wotj
— Alex P. (@AlexFromCC) September 18, 2024
Al momento non ci sono ancora conferme in merito, vi terremo aggiornati.