Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Venom: The Last Dance, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures con protagonista Tom Hardy che chiuderà la saga dedicata al simbionte. Ieri sera si è svolta la première del film a New York, a seguito della quale sono state pubblicate online le prime reaction.
Nel corso di un’intervista con Variety, la regista Kelly Marcel ha stuzzicato sul futuro della saga:
Questo è l’ultimo film, l’ultimo atto della nostra storia. La trama di Eddie e Venom si chiude qui. Ma come sapete, ci sono molte storie sui simbionti nel canone. Ci sono molti posti dove andare e forse ci sono alcuni easter egg qui dentro che potrebbero dare il via a quel viaggio.
Sull’introduzione di Knull il dio dei simbionti, la regista ha detto:
Questa è solo l’introduzione di Knull. È un personaggio enorme, troppo grande per un solo film. Questo è solo un piccolo assaggio di Knull. Lo incontrerete di nuovo. Cosa gli riserva il futuro? Chi lo sa.