Donny Cates, il co-creatore di Knull, ha letto la sceneggiatura di Venom: The Last Dance ed approva la gestione del suo villain.
Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Nella giornata di ieri è uscito il nuovo trailer ufficiale, che conferma la presenza di Knull il dio dei simbionti nel film.
Recentemente, Donny Cates (il co-creatore di Knull) ha spiegato di aver incontrato Sony e di aver letto la sceneggiatura del film. Inoltre, Cates approva la gestione del villain da lui creato:
Dirò questo, è molto più grande ed ambizioso di quello che pensate… e Knull… Diavolo, è così che si tratta un Re!
Secondo i rumor, Knull non verrà sconfitto in questo film, dato che Sony ha dei piani ambiziosi per lui e vuole farlo tornare in altre pellicole future. Secondo i rumor, ad esempio, sarà proprio lui il villain di Spider-Man 4 dei Marvel Studios, dove vedremo un team-up tra Venom e l’Uomo Ragno.
Donny Cates says he has been talking with Sony and got to read a script for ‘VENOM: THE LAST DANCE’
“I’ll say this; it is so much bigger, and so much more ambitious than you can imagine. And, um…. KNULL. Holy shit. That’s how you treat a king” pic.twitter.com/eG1k8mF8Zu
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) September 14, 2024