Le prime reazioni dei fan a Venom: La Furia di Carnage elogiano l’azione, il ritmo e la scena dopo i titoli di coda del film di Andy Serkis.
Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.
Nella giornata di ieri Sony ha organizzato una proiezione speciale del film riservata ai fan a cui hanno partecipato anche Andy Serkis e Tom Hardy. A distanza di qualche ora le persone che hanno avuto la possibilità di partecipare all’evento (che tuttavia non fanno parte della stampa specializzata) hanno espresso il loro punto di vista su Venom: La Furia di Carnage. Di seguito vi riportiamo i primi commenti pubblicati su Twitter:
“Venom: La Furia di Carnage è il film più folle di quest’anno ed è un notevole miglioramento rispetto al primo film. Vola in un batter d’occhio e Woody Harrelson ci regala il suo Cletus Kasady/Carnage, un villain che attendevo di vedere in live-action da anni. Restate per i titoli di coda!“
#VenomLetThereBeCarnage is the most batshit insane film of the year and a marked improvement on the first film. It absolutely flies by and Woody Harrelson delivers as Cletus Kasady/Carnage, a villain I've been waiting see in live action for ages. STAY for the end credits!! pic.twitter.com/UoN1FD1iKj
— Josh Barton (@bartonreviews) September 14, 2021
“Sono stato abbastanza fortunato da essere tra i primi a vedere (finalmente) Venom: La Furia di Carnage. L’ho adorato. Il primo Venom è il mio preferito tra i moderni film dell’MCU, e Venom ha fatto lo step successivo, raccontando una storia bellissima e molto umana per Eddie Brock.“
https://twitter.com/HowieBlingAEW/status/1437890589605998593?s=20
“I punti di forza più grandi di Venom: La Furia di Carnage sono il suo ritmo frenetico e l’azione esilarante. Corrisponde all’energia cinetica che Tom Hardy ha dentro di sé. Woody Harrelson è soddisfacente come Kletus/Carnage ed è perfetto per il ruolo. Oddio, restate per i titoli di coda.”
The biggest strength of #VenomLetThereBeCarnage is its franctic pacing and exhilirating action. Matching the kinetic energy Tom Hardy has with himself.
Woody Harrelson is relishing as Kletus/Carnage and is perfect for the role.OH MY GOD STAY FOR THE CREDITS pic.twitter.com/7tGg02iykM
— Ren is in the Amazon, researching spiders (@RenGeekness) September 14, 2021
“Venom: La Furia di Carnage è uno dei migliori film dello SPUMC. Nonostante ciò che venga mostrato nei trailer, è un film bellissimo e commovente che penso potrebbe essere uno dei contendenti agli Oscar il prossimo anno. Hardy e Harrelson hanno dato il massimo e lo dimostrano davvero. Wow.”
#VenomLetThereBeCarnage is one of the best SUMC films to date. Despite what the trailers may show you, this is a beautiful and heartbreaking film that I think could be a major player in the Oscars next year. Hardy and Harrelson both give their 110% roles and it really shows. Wow. pic.twitter.com/iizeLt2TwZ
— Scoob (@ScoobertOnFilm) September 14, 2021
Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy e diretto da Andy Serkis (Mowgli), uscirà al cinema l’1 ottobre negli Stati Uniti e il 14 ottobre in Italia e vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).
SINOSSI
“Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.”