Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.
Nelle ultime ore, il noto insider Daniel Richtman (uno dei più affidabili del settore) ha svelato che il nuovo trailer del film dovrebbe uscire lunedì 2 agosto alle 15:00 (ora italiana). La fonte specifica che ultimamente la Sony Pictures è molto cauta e imprevedibile per quanto riguarda la campagna marketing dei propri film, per cui questa data potrebbe essere soggetta a cambiamento. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e diretto da Andy Serkis (Mowgli), è previsto per il 24 settembre e vedrà nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), WoodyHarrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Detective Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).
SINOSSI
“Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.”