Sony rilascia online il primo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage, che uscirà a settembre per la regia di Andy Serkis.
Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis, che uscirà il 24 settembre di questo 2021.
Come vi abbiamo anticipato ieri, finalmente la Sony ha deciso di far uscire il primo trailer del film, che trovate di seguito:
Vi ricordiamo infine che questa sera commenteremo il trailer in live su Twitch.tv/comicsuniverseit a partire dalle 21.30. Vi aspettiamo!
icordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e diretto da Andy Serkis (Mowgli), è previsto attualmente per il 24 settembre 2021 e vedrà nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), MichelleWilliams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomi Harris(Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (The Irishman) e Sean Delaney(Killing Eve).
SINOSSI
“Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.”