Ecco la prima immagine ufficiale di Venom!
Come promesso, oggi IGN ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Venom, che ci mostra Tom Hardy nei panni di Eddie Brock!
Dopo le tante foto trapelate dal set negli ultimi mesi, questa è senza ombra di dubbio la migliore occhiata al personaggio, che ci rivela un’informazione molto interessante: Eddie Brock è un reporter, con tanto di appunti; possibile quindi che vengano raccontate le sue origini per intero per arrivare al tanto atteso incontro con il Simbionte?
Per ora niente prima immagine di Venom in azione, presumibilmente bisognerà attendere fino all’uscita del teaser.
Inoltre la Sony ha diffuso online il video dal panel del Brazil Comic Con Experience, in cui il regista Ruben Fleischer e Tom Hardy discutono del film, mostrandoci un primo sguardo al set di San Francisco, rivelando i primi dettagli e spiegando che renderanno giustizia al personaggio.
Il film sarà ambientato a San Francisco ed ispirato alla saga a fumetti Protettore Letale e che porterà tantissima azione ed un humor piuttosto dark al progetto. Inoltre questo film sarà molto importante per l’Universo Marvel – anche se ovviamente non ha specificato Marvel Cinematic Universe.
Pubblicata nel 1993, la serie scritta da David Michelinie ha per protagonista Eddie Brock che dopo essersi trasferito a San Francisco (dopo un patto di tregua con Spider-Man) inizia la sua carriera come protettore degli innocenti, ma successivamente è vittima del suo stesso passato: la Fondazione per la Vita inizia a dargli la caccia, intenzionata a studiare il Simbionte per i suoi scopi. Questi eventi daranno vita a nuovi simbionti con cui dovrà scontrarsi Venom…chissà, magari sarà proprio così che nascerà Carnage, confermato per il film?
Per la regia di Ruben Fleischer, Venom uscirà ad ottobre del 2018.
Vi do la mia parole d’onore, farò tutto il possibile per dar vita al miglior Venom possibile.