Ruben Fleischer torna a lodare Tom Hardy, che ha saputo gestire nel migliore dei modi due personaggi in uno.
Mentre siamo tutti in attesa di un nuovo trailer, che è stato classificato ed uscirà presto, durante un’intervista il regista Ruben Fleischer ha parlato dell’approccio di Tom Hardy, spiegando:
Eddie Brock e Venom non sono un personaggio unico. Non si tratta di un uomo che riceve i poteri, diventa un vigilante o realizza un suo costume e non è certo un alieno che arriva sulla Terra con i superpoteri. Nel film, proprio come nei fumetti, è tutto incentrato sull’unione di queste due parti diverse.
C’è il Simbionte e c’è Eddie Brock. C’è una relazione tra di loro e quello di che ha fatto Tom [Hardy] è stato fantastico, ha dato vita a questi due personaggi simultaneamente. Come regista è stato esilarante guardare qualcuno con queste abilità riuscire a gestire due personaggi che vivono solo nella sua testa.
Parlando del Rating, il regista ha quindi aggiunto:
Il nostro film vuole onorare i fumetti e rimanere il più vicino possibile alle loro tonalità. Nei fumetti, stacca a morsi le teste e mangia i cervelli. Sarebbe strano fare un film su Venom senza queste componenti.
Alcuni giorni fa il regista ha lodato la performance di Tom Hardy, spiegando:
Fondamentalmente è un film che sta in piedi da solo, guidato da incredibili performance di attori talentuosi come Tom Hardy e Riz Ahmed. Tom Hardy… penso che le persone rimarranno estasiate da quello che ha fatto con Eddie Brock e Venom. La sua performance è incredibile e ovviamente alza la posta in gioco del film.