Alcuni giorni fa sono ricominciate le riprese di Venom 3, che è stato posticipato da luglio a novembre del prossimo anno.
Con un post sui social, Tom Hardy ha definito questo terzo capitolo come “l’ultimo ballo”, dichiarazioni che si ricollegano ai rumor degli ultimi giorni, secondo i quali il film rappresenterà l’ultimo capitolo della saga (naturalmente escludendo eventuali crossover).
Potenzialmente, questo “The Last Dance” potrebbe essere anche il titolo della pellicola, come stanno ipotizzando molti fan?
Ecco quanto spiegato dall’attore:
V3N0M 3 🔥🔥🔥❤️♠️ The Last Dance – per fortuna siamo tornati a girare, voglio prendermi un momento per ringraziare tutti i team che ci hanno accompagnato in questo viaggio dal primo film a questo momento: tutto il nostro fantastico cast e la troupe – grandi amici, una famiglia – abbiamo fatto molta strada – è stato e continua a essere un viaggio davvero divertente, ci sono sempre momenti difficili da affrontare quando lavoriamo ma non sembra così duro quando ami ciò che fai e quando sai di avere un ottimo materiale su cui stai lavorando e il supporto di un team grandioso. Ho la fortuna di lavorare con grandi talenti in ogni reparto e con persone appassionate, e quando sei circondato da persone che ami e a cui tieni non può andare meglio di così. Voglio menzionare molto brevemente quanto sono orgoglioso della mia regista, partner nella scrittura e cara amica Kelly Marcel. Vederti prendere la guida di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, le tue intuizioni sono sempre giuste. Sei grandiosa e hai il mio sostegno al 100%. Come sempre. Amo assolutamente lavorare con te e vederti affrontare sfide sempre più grandi ogni volta. E al mio grande amico, trainer e fratello Jacob Tomuri: Jacob non mi somigli ancora per niente. Brindiamo a un grande viaggio!