Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Stando a quanto riportato dal leaker Cryptic, nel film ci saranno due scene post-credits. La scooper MyTimeToShine ha rivelato il contenuto di tali scene; vi avvisiamo della presenza di SPOILER.
Nella prima scena, Knull il dio dei simbionti – sopravvissuto agli eventi del film – promette di tornare in futuro e di scatenare la sua vendetta. Secondo gli ultimi rumor, Knull sarà il villain principale di Spider-Man 4 con Tom Holland, il quale sarà un gigantesco film sul Multiverso e potrebbe includere il ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield.
La seconda scena è una gag, e vede il ritorno del barista visto in Spider-Man: No Way Home (che torna anche in Venom: The Last Dance, creando una grossa incongruenza).
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.