Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Poche ore fa è uscito il nuovo trailer ufficiale del film, che sarà l’ultimo film del franchise come confermato dal CEO di Sony Pictures.
Secondo alcuni rumor, la compagnia sta sviluppando da tempo un film sui Sinistri Sei in cui, potenzialmente, Venom potrebbe tornare. Inoltre, la presenza di Knull il dio dei simbionti potrebbe anticipare una futura minaccia multiversale che richiederebbe un crossover tra i villain dell’Uomo Ragno.
L’insider DanielRPK aggiunge:
A rigor di logica, Venom 3 è un film ambientato sulla Terra ed è improbabile che combattano Knull lì. Ed è l’ultimo film del franchise, quindi non getta le basi per Venom 4. Il che lascia due porte aperte: un crossover tra i film dell’universo Sony con Morbius e Kraven il Cacciatore, oppure… Spider-Man 4.
Inoltre, l’insider Alex P. sostiene che Venom si ritroverà nel MCU alla fine del suo terzo capitolo… e dovrà collaborare con l’Uomo Ragno per affrontare Knull in Spider-Man 4, che si trova attualmente in sviluppo e verrà diretto da Destin Daniel Cretton!
https://twitter.com/DanielRPK/status/1834242758560686450
Di seguito il nuovo trailer ufficiale doppiato in italiano: