Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, Venom (2018) con protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha prodotto anche un sequel del cinecomic, intitolato Venom: La furia di Carnage che è riuscito a totalizzare 506 milioni di dollari in tutto il mondo malgrado la pandemia. Un terzo film, ancora senza titolo, è in via di sviluppo.
Stando a quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, Owen Wilson ha incontrato Sony per discutere delle possibilità di entrare nel cast di Venom 3 in un ruolo non specificato (in molti hanno pensato a quello di Mobius, collegando l’MCU con l’universo di Sony mediante il Multiverso e la TVA).
Nonostante ciò, sembra che Wilson abbia rifiutato l’offerta della Sony, che inevitabilmente ha deciso di contattare un altro attore.
DanielRPK: The role Owen Wilson was offered in Venom 3 was not for Mobius and it seems that he unfortunately decided to pass. Offer went to a different actor. https://t.co/czf1hxyez3#MarvelNews #MarvelStudios #MCU
— r/MarvelStudiosSpoilers (@MStudiosNews) April 21, 2023
I've been asking around and from what I've been told, that rumor about Owen Wilson in VENOM 3 does not seem to be accurate. If he was ever in talks for the movie, it seems that he may have passed on the role. pic.twitter.com/kxSs9bO2Ej
— BSL (@bigscreenleaks) April 21, 2023
Come sempre, vi terremo aggiornati.