Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Come anticipato qualche giorno fa, ora è uscito il nuovo trailer ufficiale. Il filmato conferma che nel film sarà presente anche Knull il dio dei simbionti, che a quanto pare sarà il villain principale.
Ecco uno screenshot del trailer:
Stando a quanto afferma l’insider Alex P. di The Cosmic Circus (che per primo ha rivelato la presenza di Knull nel film), il villain farà ritorno anche in altri progetti futuri del Sony’s Spider-Man Universe.
https://twitter.com/AlexFromCC/status/1834224081119379628
Anche lo scooper Cryptic ha confermato che Knull tornerà in futuro e che non avrà un grande ruolo in questo film, poiché Sony Pictures vuole usarlo per qualcosa di più grosso. Magari un crossover con Spider-Man o un progetto sui Sinistri Sei multiversali?
https://twitter.com/Cryptic4KQual/status/1834225717078323602
A riguardo, l’insider Daniel RPK spiega che le possibilità non sono totalmente da escludere e, a suo avviso, Sony esplorerà Knull in un progetto corale… oppure proprio in Spider-Man 4!
https://twitter.com/DanielRPK/status/1834242758560686450
Knull il dio dei simbionti ha debuttato nei fumetti nel 2013, sulle pagine di “Thor: God of Thunder” di Donny Cates.
È stato proprio Knull – dopo essere stato bandito dai Celestiali – ad aver creato i simbionti, controllandoli tramite la loro mente alveare, un concetto introdotto proprio nella scena post-credits del film Venom: La Furia di Carnage (2021).
Non si tratta dell’unico villain del film, dato che ci sarà spazio anche per Toxin, per il misterioso villain interpretato da Chiwetel Ejiofor e per la razza aliena degli Xenophage, i predatori naturali dei simbionti.
Di seguito il nuovo trailer ufficiale doppiato in italiano: