L’8 novembre di quest’anno uscirà a cinema Venom 3, che si trova attualmente nelle ultime fasi delle riprese e che, secondo Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e potrebbe chiudere la saga sul Simbionte.
Nel corso di una nuova intervista, Juno Temple (che nel film avrà un ruolo non ancora specificato) ha discusso del suo lavoro sul set, lodando l’attore protagonista Tom Hardy:
Tom è un grandissimo fan di Venom e della relazione tra Eddie e Venom. È così entusiasta di raccontare questa storia ed è emozionato all’idea di condividerla con altre persone. È come un bambino al suo primo giorno di scuola.
Questo è grandioso quando inizi un lavoro che inevitabilmente ti intimidisce… ma quando hai Venom in persona che è entusiasta ed ansioso come te, dato che ci tiene davvero molto, ti viene da pensare “sono proprio nel posto giusto”.
L’attrice ha quindi spiegato di essere rimasta impressionata dai set allestiti dalla produzione durante le riprese:
Non voglio mentire, mi è sembrato un set ancora più grande di quello del film su Batman a cui ho partecipato [Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno]. Il set era folle, c’è tanta creatività dietro.