Poche settimane fa è uscito il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, nuovo cinecomic con protagonista Tom Hardy facente parte dell’universo di Sony Pictures basato sui personaggi Marvel, che uscirà il 24 ottobre al cinema in Italia e che chiuderà la saga cinematografica sul Simbionte.
Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Juno Temple (che nel film interpreterà una dei villain) ha commentato le pressioni sul lavorare ad un blockbuster così grande. Alla domanda: “Dopo il flop di Madame Web, gli attori dei cinecomic Sony provano ansia per il successo o l’insuccesso del film al botteghino?”, l’attrice ha risposto:
Onestamente, non penso a queste cose. È un’esperienza nuova per me far parte di un film di queste dimensioni, e spero solo di aver fatto il miglior lavoro possibile.
Se andranno cinque persone a vederlo, oppure cinquecento, spero che si divertano a prescindere dagli incassi che farà. Spero che gli piaccia e che li porti fuori dalla loro vita quotidiana per un momento.