Sony posticipa Venom: Let There Be Carnage di Andy Serkis con protagonisti Tom Hardy come Eddie Brock e Woody Harrelson come Cletus Kasady.
L’emergenza Coronavirus ha colpito pesantemente il settore cinematografico (e non solo), le riprese sono completamente ferme e l’intera stagione estiva è saltata. Questo ovviamente ha un impatto sia per i film in uscita il prossimo anno (come The Batman) che per le pellicole previste per quest’anno.
Per quanto riguarda il genere supereroistico, Black Widow è stato posticipato a novembre, Wonder Woman 1984 ad agosto (per ora), Morbius a marzo e anche Venom 2 ora ha subito un rinvio.
Con una nota ufficiale, Sony Pictures ha annunciato che questo secondo capitolo dedicato al Simbionte di Tom hardy è stato posticipato dal 2 ottobre 2020 al 25 giugno del 2021. Inoltre la major ha rivelato il titolo della pellicola, che rappresenta un chiaro accenno al villain interpretato da Woody Harrelson: Venom: Let There Be Carnage.
Al momento Sony non ha rivelato nulla sul terzo capitolo dedicato a Spider-Man, ad oggi previsto ancora per luglio del prossimo anno. Le riprese difficilmente partiranno a luglio, a questo punto verrà posticipato? Presto per dirlo con certezza.