La produttrice del film del film conferma la presenza di Tom Hary per il sequel su Venom, in fase di sviluppo attivo.
Non sarà stato un film acclamato dalla critica, ma Venom è riuscito ad incassare ben 850 milioni di dollari al box-office, sorprendendo anche gli analisti. L’interpretazione di Tom Hardy ha avuto l’effetto desiderato e così Sony ha potuto lanciare il proprio universo cinematografico (il prossimo anno uscirà Morbius).
Ma se prima erano report, ora arriva la conferma (forse scontata): Tom Hardy sarà presente anche nel sequel nonostante i suoi molti impegni e le voci mai confermate su una possibile pausa dalla recitazione.
L’annuncio arriva dalla produttrice Amy Pascal, che ha spiegato:
“Posso dirvi che Tom Hardy ci sarà, interpretando il personaggio in maniera magnifica come nessun altro potrebbe. Venom è stato un grande successo, la Sony ha fatto un gran bel lavoro nel creare questo franchise, dandogli vita ed un suo mondo. E poi… c’è Tom Hardy. Quando pensate a Venom ora, non potete non pensare a Tom Hardy.
Successivamente la produttrice ha stuzzicato sulle possibilità di un crossover con lo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel. Stando a quanto spiegato da Kevin Feige, la decisione finale spetta a Sony trattandosi di loro proprietà, ma la major è effettivamente interessata ad un incontro simile?
Ogni singolo film è comunque a sé: la chiave per un’ipotetico incontro tra Venom, Spider-Man e per il Ragnoverso è meravigliosa ma non può funzionare nulla se i singoli film non funzionano in maniera indipendente. E’ questa la chiave di tutto.
Per quanto riguarda Tom Holland, è chiaro che tutti noi vorremmo vederlo. Chissà, forse un giorno potrebbe accadere. Abbiamo piani per lavorare con Tom Holland ovunque! Ogni film che abbiamo fatto! Meriterebbe di essere in tutti i film a cui ho lavorato!