Andy Serkis ha svelato che il sottotitolo alternativo di Venom: La Furia di Carnage era “Love Will Tear Us Apart”.
Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.
Nel corso di una recente intervista promozionale con Steve Weintraub di Collider, il regista Andy Serkis ha parlato delle idee originali per eventuali sottotitoli alternativi per Venom: La Furia di Carnage, svelando di aver preso in considerazione la possibilità di intitolare il film Venom: Love Will Tear Us Apart (titolo ispirato all’omonimo singolo del gruppo britannico dei Joy Division):
“Non proprio, non aveva nulla a che fare con ‘Protettore Letale’. Per un momento abbiamo pensato che [Venom 2] si sarebbe potuto intitolare ‘Love Will Tear Us Apart’. Quella sul titolo è stata una preoccupazione continua per un po’. Ma ‘Let There Be Carnage’ sembrava in grado di soddisfare tutti. Non ci sono state molte lotte sugli altri titoli a cui avevamo pensato. Perché anche questo era un valido concorrente.“
Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy e diretto da Andy Serkis (Mowgli), uscirà al cinema l’1 ottobre negli Stati Uniti e il 14 ottobre in Italia e vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).
SINOSSI
“Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.”