Jeremy Renner, Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth insieme per un tatuaggio celebrativo a tema Avengers.
Alcuni giorni fa i Marvel Studios hanno celebrato i 10 anni dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche i 6 anni dall’uscita del primo The Avengers.
Proprio per questo, Jeremy Renner, Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth si sono riuniti per celebrare l’evento, tatuandosi il simbolo “A” di Avengers unito ad un 6, il numero dei Vendicatori originali, nonché il numero di anni trascorsi dall’uscita del primo, indimenticabile film.
L’idea è stata di Scarlett Johansson, ed a differenza degli altri attori che si sono tatuati a Los Angeles, Chris Evans ha realizzato il tatuaggio a New York. L’unico che non ha accettato la proposta è stato Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner.
Ecco quanto spiegato da Robert Downey Jr. ai microfoni di EW:
5 dei 6 Vendicatori originali si sono tatuati. Il sesto è stato l’artista, che per primo lo ha fatto a noi, mentre quello che ha rifiutato è stato Mark Ruffalo. Scarlett Johansson ha avuto l’idea e si è tatuata insieme a Chris Evans a New York. Quindi il suo tatuatore di New York, Josh Lord, che è fantastico, è volato fino a Los Angeles ed ha tatuato me e Jeremy Renner, che abbiamo importunato Chris Hemsworth fin quando non ha accettavo. Ognuno di noi ha quindi disegnato una linea sulla gamba dell’artista, ed è stato un massacro. Ne ha dovuto fare un altro sopra a quello realizzato da Scarlett, era un qualcosa di folle, avrebbe dovuto realizzare una riga dritta, invece sembrava una saetta. Che disastro!
Ecco le foto ed i video condivisi da Robert Downey Jr: