Svelata finalmente la data e parecchi dettagli sul film dedicato alla Vedova Nera targata MCU in uscita il primo maggio 2020.
Dopo mesi di notizie, foto ed informazioni leaked, finalmente i Marvel Studios durante il panel al San Diego Comic-Con 2019 hanno rivelato i dettagli di Black Widow, il film dedicato alla Vedova Nera targata MCU.
Per cominciare sappiamo che questo film uscirà il primo maggio 2020, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e ci racconterà diversi dettagli sulle origini di Natasha Romanoff, come ad esempio cosa è successo a Budapest, quindi è scontata l’apparizione di Occhio di Falco nella pellicola. Inoltre il film avrà come villain Taskmaster e tra gli attori presenti ci saranno David Harbour nel ruolo di Alexi, Florence Pugh nel ruolo di Yelena, con O-T Fagbenle, e Rachel Weisz in ruoli ancora precisati.
Per concludere è stato mostrato un trailer in cui sono stati mostrati i seguenti elementi: Natasha ritorna a Budapest dopo gli eventi di Captain America: Civil War, la si vede combattere contro Yelena Belova (la seconda Vedova Nera fumettistica) ed in conclusione la si vede combattere contro Taskmaster, dotato di uno scudo.
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ BLACK WIDOW with Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, and Rachel Weisz. Directed by Cate Shortland. In theaters May 1, 2020. pic.twitter.com/7WGECDIw3t
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 21, 2019