Ryan Reynolds ha dimostrato più volte di essere un eroe fuori dal grande schermo, ma questa volta si è davvero superato. L’attore ha infatti mostrato in anteprima Deadpool a Connor McGrath, un giovane bambino impegnato in una dura battaglia contro il cancro, andando direttamente in ospedale e commentando il film insieme a lui.
Questo venerdì infatti, l’attore ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae insieme al bambino, con la seguente didascalia.
Circa 6 settimane fa, sono andato a Edmonton Alberta [Canada] a mostrare il film a Connor in ospedale. Lui è mio amico, conosco un sacco di celebrità che si impegnano per cause simili – e forse anche io sono come loro. Ma amo fottutamente quel ragazzo. E’ un GRANDE. Ed ha bisogno dei vostro aiuto. Io ho aiutato Connor, e spero possiate farlo anche voi.
Il ragazzo infatti ha bisogno di 800.000$ per poter continuare le sue cure, considerate ancora sperimentali. Ryan ha fatto una donazione, con la speranza che anche altri possano farla.
La donazione è raggiungibile cliccando qui