Ieri sera TVLine ha pubblicato una particolare notizia di casting, non incentrata solamente sul mondo Marvel o DC, ma che rivela come un celebre personaggio di spessore comparirà in una tra le serie che ritorneranno questo autunno…tra cui figura anche Agents of SHIELD.
Ma andiamo con ordine; ecco quanto riportato da TVLine:
Stando alla nostra fonte, una serie che tornerà di uno dei 5 network mostrerà quello che è uno dei più belli e sorprendenti casting di quest’anno. Le riprese sono state fatte ad inizio mese in tutta segretezza, con un livello simile a quello di Star Wars. Il suo esordio è fissato durante la première dello show.
Parlando dell’universo Marvel, l’unica serie che ritornerà è Agents of SHIELD – Luke Cage non la consideriamo perchè è la prima stagione – e secondo alcuni rumor l’eventuale presenza di un personaggio di spessore prelevato dai film potrà significare il primo segnale di integrazione tra universo cinematografico e televisivo, che condividono lo stesso mondo ma che raramente si sono incontrati. Chissà, magari potremmo vedere Tony Stark o Steve Rogers nella prima puntata della serie, trattandosi in entrambi i casi di personaggi di spessore.
Riguardo l’universo DC invece, quello che potrebbe venire in mente è un incontro tra il Flash della serie TV – che tornerà per una terza stagione e che quindi sarà potenzialmente in lizza – e quello dell’universo cinematografico, interpretato da Ezra Miller.
Naturalmente potrebbe non trattarsi di un prodotto legato a questi due universi, ma la sola notizia ha alimentato diversi rumor e voci.