La serie esordirà nel corso del 2018 sulla piattaforma di streaming della Warner Bros.
Mentre continuano ad uscire immagini ufficiali dei personaggi della serie tv Titans, stanno arrivando alcuni rumor riguardanti il villain che potrebbe essere legato a Raven. Stiamo parlando di Trigon, potente demone e padre di Raven, presente nell’arco narrativo dell’eroina. Non si è mai pensato ad una sua presenza del demone nella serie, ma un casting call potrebbe dare una conferma sulla sua presenza:
Maschio, fra i 30 e i 40 anni, caucasico. Il leader di un culto che tenta di riunire la propria famiglia. Ruolo centrale per il finale della serie. Guest star ricorrente.
C’è da dire che è al momento si tratta solamente di rumor, anche perché la sua presenza richiederebbe un ampio utilizzo di CGI ed un budget superiore a quanto si possa pensare per uno show televisivo.
Nei fumetti Trigon è demone sadico, crudele, tenebroso e potentissimo di origine inter-dimensionale; è il risultato dell’accoppiamento tra un membro femminile di una setta mistica e il dio che adoravano. Un effetto collaterale di questo accoppiamento è che il loro bambino aveva assorbito l’energia malvagia degli abitanti di Azarath, che lo formarono nella loro personificazione. Alla nascita, Trigon uccise tutti intorno a lui (tra cui la propria madre). All’età di sei anni, ha distrutto un intero pianeta, mentre a trent’anni ha ricoperto il dominio nel corso di milioni di mondi nella sua dimensione.